Non vogliamo autocelebrarci, ma anche se con meno affluenza degli altri anni,Lo stand Trait d'Union & partners non ha avuto attimi di tregua.
Marco e Carlotta hanno animato con la loro simpatia e con il loro sorriso il desk Monsupello. Gli hanno fatto una concorrenza strepitosa Marco Maggi e Gianni al desk dell'azienda Maggi. Ma non sono state da meno le ragazze del Girasole di Travacò e l'instancabile Andrea del salumificio Daturi. A far da collante a questa bellissima compagnia la nostra Beatrice Perreca, fondatrice e amministratore di Trait d'Union, che con l'idea del circuito turistico PaviaTourism porta tutti i giorni all'attenzione del viaggiatore con i 13 itinerari che attraversano tutta la provincia, le bellezze storiche ed architettoniche e soprattutto le "bontà" del territorio pavese. Qui all'Autunno Pavese ve ne è stata una piccola rappresentanza, ma talmente affiatata che ha fatto del nostro stand il luogo più visitato della fiera per l'intera durata.
Anche Sol diVino, l'ultimo nato con prodotti del territorio semplici e genuini ha fatto la sua parte deliziando il palato con la sua dolcezza. E gli amici FISAR non hanno mancato di abbinarlo alla Bonarda dell'azienda Quaquarini. E' stata, per dirlo con il nome della Bonarda, una "mossa perfetta".
Far parte del circuito PaviaTourism vuol dire lavorare insieme per rendere la provincia di Pavia attrattiva sia per i turisti, che attraverso i 13 itinerari possono scoprire luoghi e sapori inaspettati ed un'accoglienza familiare, sia per i pavesi stessi che hanno sempre a portata di mano spunti per conoscere posti meno noti del territorio e trovare particolarità "buone" della propria terra.
Entrare a far parte della squadra non è difficile, basta contattarci.
E' Iniziato il conto alla rovescia per l'Autunno Pavese edizione 2016. Dal 23 al 26 Settembre, nella...
Leggi Tutto
Oggi, 7 Novembre, al caffè letterario di Lodi, presentati il manifesto ed il logo della Compagnia A...
Leggi Tutto
Dopo gli itinerari che ci hanno portato a visitare gli immediati dintorni di Pavia, questo mese torn...
Leggi Tutto
Questo mese è doveroso ritornare a Retorbido perché, il 22 Maggio scorso, oltre ottomila persone e...
Leggi Tutto