14 Luglio, 2016.
Nella campagna pavese a pochi Km dal capoluogo, alle 18.30, con precisione quasi svizzera,oltre 40 imprenditori provenienti da Milano e da Pavia si sono ritrovati per scambiarsi esperienze e conoscenze.
L'evento, organizzato da Trait d'Union per B4B, professional networking di Milano, si è svolto nella bella cascina Campolungo di Travacò Siccomario.
Un apericena che Trait d'Union, ideatrice del circuito Paviatourism, ha voluto di soli prodotti pavesi e preparato dall'azienda pavese Il Girasole di Travacò di Serena Ragni. E così: Salame di Varzi, Salumi d'oca di Mortara, formaggi del Brallo, Grana Padano di Lomellina, verdure del Pavese in pastella, Riso di Lomellina, vini dell'Oltrepo Pavese della rinomata azienda Monsupello. Tutti i prodotti provenienti dalle aziende partner del circuito PaviaTourism.
Trait d'Union, azienda di promozione del territorio nell'ambito della rete milanese, ha promosso l'incontro dei professionisti e imprenditori meneghini con le realtà imprenditoriali del nostro territorio che hanno aderito all'invito, nell'ottica di favorire, ampliare e rafforzare gli scambi commerciali.
La responsabile di B4B Network Yahel Nissim ha invitato tutti i presenti a presentare la propria azienda in 30 secondi, ma nei momenti successivi, gli imprenditori hanno avuto tutto il tempo di approfondire la conoscenza reciproca e scambiarsi contatti e referenze.
Una serata all'insegna del lavoro di networking in un'atmosfera conviviale.
Anche se l'inverno quest'anno è stato clemente, è sempre bello, in questo periodo dell'anno, senti...
Leggi Tutto
... Noi crediamo nel potere dell'immaginazione e ci sentiamo spiritualmente vicini a tutti gli uomin...
Leggi Tutto
Nel collegamento qui sotto l'intervista della RAI alla Presidente di Trait d'Union Beatrice Perreca ...
Leggi Tutto
Si è conclusa lunedì 26 Settembre la manifestazione enogastronomica più importante della provinci...
Leggi Tutto